La Regione Siciliana ha emanato direttive per l'implementazione del sistema regionale di rilevazione della qualità percepita. Attraverso tale sistema si intende rilevare e monitorare il giudizio dei cittadini e degli utenti in merito all'assistenza ricevuta, con particolare riferimento ad aspetti quali l'accesso ai servizi, l'accoglienza, il comfort alberghiero, il rapporto con gli operatori sanitari. Scopo della rilevazione della qualità percepita è quello di ascoltare il punto di vista degli utenti ed evidenziare aspetti di criticità nell'erogazione dei servizi al fine di sviluppare azioni di miglioramento.

I questionari possono essere compilati dagli utenti cliccando direttamente sul link www.qualitasiciliassr.it, scegliendo il questionario specifico del U.O.

Per ulteriori informazioni:
0932 - 234203
0932 - 234204

TIPODOCUMENTO
Relazione Qualità Percepita - Anno 2011
Relazione Qualità Percepita - Anno 2012
Relazione Annuale Ricovero 2011 - all.1A
Relazione Annuale Ricovero 2012 - all.1A
Relazione Annuale Ambulatoriale 2011 - all.1B
Relazione Annuale Ambulatoriale 2012 - all.1B
Indici di gradimento della qualità percepita per UU.OO. e Presidio
Indici di gradimento della qualità percepita per Poliambulatori
Interviste Ambulatori anno 2016
Interviste Day Hospital 2016
Interviste Ricovero 2016
Rapporto 2016
TIPOIndici di gradimento della qualità percepita del Centro Trasfusionale Aziendale
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Tao Modica 2012
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Tao Ragusa 2012
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Vittoria 2012
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Talassemia 2012
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Medicina Trasfusionale Modica 2012
Test di Soddisfazione Pazienti Mis M3a Ematologia 2012