info:
Oggetto: Stress lavoro correlato e sicurezza - Regione Sicilia e SDA Bocconi: secondo questionario (PO PSN 2017 Linea 4 AZIONE 4.1.26 AOUP “Paolo Giaccone” di Palermo finanziato dalla Regione Sicilia, in collaborazione con la SDA Bocconi School of Management)

Gentilissima/o,

ringraziamo coloro che hanno contribuito all'iniziativa in oggetto compilando il primo questionario in formato elettronico tra maggio e luglio scorso. Vi informiamo che a partire dal 15 settembre a coloro che hanno completato la prima rilevazione, verrà inviato da SDA Bocconi un secondo questionario.
La compilazione del questionario che verrà inviato richiederà meno di 10 minuti. Ricordiamo che la partecipazione è su base volontaria e che le informazioni raccolte saranno trattate come confidenziali dai ricercatori della SDA Bocconi e l'identità del personale non sarà rivelata. Non ci sono rischi associati alla partecipazione a questo progetto, in quanto solo dati aggregati e non identificabili saranno utilizzati per la costruzione dei report per l’azienda e la regione e per eventuali pubblicazioni scientifiche.
Cordiali saluti
Allegati:
Scarica questo file (gradimento clima aziendale.pdf)Lettera