info:

UN PENSIERO E UN SUPPORTO PER IL REPARTO DI PEDIATRIA DELL’OSPEDALE

“GIOVANNI PAOLO II”  DI RAGUSA 

“In un tempo fatto di continue critiche al SSN non è passato indifferente ai nostri occhi i l lavoro svolto da tutto il personale della Pediatria”

 

 

Ragusa, 12 febbraio 2020 -  Mamma e papà del piccolo G. hanno voluto ringraziare, con una lettera e con una donazione – un forno a micro-onde -, l’UOC di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa, direttore dott. Rosario Salvo.

La lettera firmata

P.O. Giovanni Paolo II

Dipartimento Materno-lnfantile

UOC Pediatria

C.A. Direttore Reparto Pediatria Dott. Rosario Salvo

Ragusa 23-01-2020

In un tempo fatto di continue critiche al SSN non è passato indifferente ai nostri occhi il lavoro svolto da tutto il personale impiegato c/o il reparto di pediatria al quale rivolgiamo il nostro personale ringraziamento.

Ai Medici, in primis al Primario Dr. Salvo, ed in particolare alle Dott.sse Trombatore, Cascone e Nicolini per la dedizione e la tenacia mostrata durante il ns ricovero e agli Infermieri per averci affiancato ed assistito con grande umanità e simpatia.

Vogliate gradire un pensiero a supporto del reparto affinché possa essere d'aiuto ai genitori dei piccoli pazienti durante la loro (speriamo brevissima) degenza.

Con stima, il papà e la mamma di G.  

  

Foto: Rosario Salvo