info:

I FIGLI DI UNA PAZIENTE SCRIVONO UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER LE UNITÀ OPERATIVE DI PRONTO SOCCORSO E CHIRURGIA GENERALE DELL’OSPEDALE “GUZZARDI” DI VITTORIA

 

Ragusa, 26 novembre 2019 – “Spinti da un sincero e profondo sentimento di stima e gratitudine, in un contesto nel quale troppo spesso e non sempre in modo veritiero, si parla unicamente di malasanità” i figli della paziente hanno scritto una lettera indirizzata al direttore generale dell’Asp, arch. Angelo Aliquò, per ringraziarlo    per l’eccellente professionalità, competenza e umanizzazione dimostrata  dalle Unità Operative di Pronto Soccorso e Chirurgia Generale dell’Ospedale “R. Guzzardi”  di Vittoria.

 

La lettera.

Al Direttore Generale ASP Ragusa

Arch. Angelo Aliquò

E p.c.

Direttore Sanitario Ospedale Guzzardi

Dott. Giuseppe Drago

Al Direttore U. O. C. Chirurgia Generale Ospedale Guzzardi

Dott. Maurizio Carnazza

Ai Dirigenti Medici U.O. C. Chirurgia Generale Ospedale Guzzardi

Al Personale Infermieristico U.O.C. Chirurgia Generale Ospedale Guzzardi

Al Direttore della U.O.C. di Pronto Soccorso Ospedale Guzzardi

Dott. Carmelo Scarso

Ai dirigenti Medici di P. S Ospedale Guzzardi

Al Personale Infermieristico della U. O. C. Pronto Soccorso Ospedale Guzzardi

Al Direttore della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione Ospedale Guzzardi

Dott. Sebastiano Tiralongo

Ai Dirigenti Medici della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione Ospedale Guzzardi

Al Personale Infermieristico della U.O.C. di Anestesia e Rianimazione Ospedale Guzzardi

 

Preg.mo Direttore Generale, Le scriviamo spinti da un sincero e profondo sentimento di stima e gratitudine, in un contesto nel quale troppo spesso e non sempre in modo veritiero, si parla unicamente di malasanità, desideriamo manifestarLe, l’eccellente professionalità, competenza e umanizzazione delle Unità Operative di Pronto Soccorso e Chirurgia Generale dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, strutture di cui Lei è Direttore Generale.

Sin dall’arrivo in Pronto Soccorso, nostra madre e noi familiari, abbiamo apprezzato la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico che si sono prodigati fattivamente effettuando i necessari accertamenti diagnostici in tempi brevi.

Il successivo ricovero in Chirurgia Generale, stante la necessità di intervento chirurgico delicato e complesso, in paziente di anni 85, ha messo in evidenza le eccellenti qualità professionali del direttore dott. M. Carnazza e degli altri dirigenti medici che hanno mostrato un affiatamento ed un coordinamento impeccabile anche nella successiva assistenza in reparto.

Il necessario breve ricovero in Rianimazione denotava grande professionalità e umanità da parte dei dirigenti medici e del personale infermieristico ivi operante.

 

La presente per apprezzamento e riconoscenza per la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico che desideriamo rendere noti unitamente alla nostra personale gratitudine per quanto è stato fatto per nostra madre.

 

Ragusa, 14.11.2019       

 

                                                                                                     B.A. -S.A. – L.A.