Al personale dipendente
a tempo indeterminato
ASP 7 di Ragusa

 

Al personale contrattista ed
ASU utilizzato presso
l 'ASP 7 di Ragusa

 

 

Oggetto: Avviso di mobilità interna.

Al fine di far fronte alle esigenze rappresentate dal Direttore della UOC Farmacia Ospedaliera, è indetto avviso interno di mobilità volontaria per:

  • n. 2 unità di personale del ruolo amministrativo)
  • n. 3 operatori tecnici (cat. B)
    tutti da destinare alla Farmacia dei PP.OO. di Ragusa.

L'utilizzo presso la predetta sede, per il personale ASU operante presso il distretto di Modica, avverrà con orario pari a n. 36 ore settimanali.

La domanda di partecipazione all'avviso, esclusivamente rivolto al persouale in possesso dei requisiti richiesti, dovrà essere redatta in carta semplice corredata da curriculum professionale entro e non oltre la data del 18/03/2019

L'istanza dovrà essere indirizzata all' UOC Risorse Umane sita a Ragusa in via G. Di Vittorio n. 51 e potrà essere consegnata:

- a mano all'Ufficio Protocollo di Piazza Igea Ragusa o all'Ufficio Protocollo dell'UOC Risorse Umane sitoin via G. Di Vittorio 51 Ragusa;
- per raccomandata A.R. , in tal caso vale la data del timbro postale;
- tramite PEC (esclusivamente quella personale dell'istante) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Resta inteso, che rimane in facoltà dell'Azienda di modificare, prorogare, sospendere, revocare il presente bando, in relazione a nuove disposizioni di legge o per comprovate ragioni di pubblico interesse senza che gli interessati possano sollevare eccezione o vantare diritti di sorta.