Informazioni sulla vaccinazione anti Covid-19, OPERATORI VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, progetti dell’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI RAGUSA.

In attuazione nota Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, pubblicata sul sito www.serviziocivile.it in data 19 gennaio 2021, si informano gli aspiranti volontari SCU che, in relazione al Bando del 21 dicembre 2020 per la selezione di 46.891 operatori volontari, con l’integrazione di ulteriori 8.902 operatori volontari pubblicata il 15 gennaio 2021, hanno scelto o intendono scegliere progetti dell’ASP di Ragusa, è necessario che, prima dell’inizio dell’attività. si sottopongano a vaccinazione anti Covid- 19, in quanto trattasi di servizio in strutture sanitarie.

Tale informativa, affinché, i possibili candidati, scelgano consapevolmente la loro adesione al progetto, sapendo che, seppure la vaccinazione è oggi effettuata su base volontaria, diventa requisito richiesto per poter svolgere le attività previste in uno dei quattro progetti dell’ASP di Ragusa, e pertanto, prima dell’inizio dell’attività, occorre necessariamente sottoporsi alla vaccinazione. Si ricorda che la scadenza di presentazione domanda è il 15 febbraio 2021 alle 14:00.

RAGUSA 25 gennaio 2021