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Sistema Regionale Qualità Percepita

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La Regione Siciliana ha emanato direttive per l'implementazione del sistema regionale di rilevazione della qualità percepita. Attraverso tale sistema si intende rilevare e monitorare il giudizio dei cittadini e degli utenti in merito all'assistenza ricevuta, con particolare riferimento ad aspetti quali l'accesso ai servizi, l'accoglienza, il comfort alberghiero, il rapporto con gli operatori sanitari.
Scopo della rilevazione della qualità percepita è quello di ascoltare il punto di vista degli utenti ed evidenziare aspetti di criticità nell'erogazione dei servizi al fine di sviluppare azioni di miglioramento.

I questionari possono essere compilati dagli utenti cliccando direttamente sul link www.qualitasiciliassr.it,  scegliendo il questionario specifico del U.O.

 

Per ulteriori informazioni tel.0932-234325.

 


Relazione Qualità Percepita - Anno 2011

Relazione Qualità Percepita - Anno 2012

 

Relazione Annuale Ricovero 2011 - all.1A

Relazione Annuale Ricovero 2012 - all.1A

Relazione Annuale Ambulatoriale 2011 - all.1B

Relazione Annuale Ambulatoriale 2012 - all.1B

Indici di gradimento della qualità percepita per UU.OO. e Presidio

Indici di gradimento della qualità percepita per Poliambulatori

Indici di gradimento della qualità percepita del Centro Trasfusionale Aziendale

Interviste Ambulatori anno 2016

Interviste Day Hospital 2016

Interviste Ricovero 2016

Rapporto 2016

 


 


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