EMANUELE CAGGIA NOMINATO SEGRETARIO REGIONALE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE NEUROLOGIA EMERGENZA URGENZA

  “Un ulteriore riconoscimento per la sanità iblea che continua a godere di alta considerazione a livello nazionale.”

 

Ragusa, 3 novembre 2020 -  Il dr. Emanuele Caggia, Direttore UOS Neurologia ospedale Giovanni Paolo II – Ragusa, dal 1° novembre è il nuovo segretario regionale dell’ANEU - Associazione Nazionale Neurologia Emergenza Urgenza).  

La notizia della nomina è arrivata, direttamente, dal presidente nazionale, dr. Pietro Cortelli, con un messaggio dove si sottolinea: “gratitudine, personale e di tutta l’Associazione, per la fattiva collaborazione e l’apprezzabile lavoro svolto in tanti anni per la crescita e diffusione della società, soprattutto a livello regionale e territoriale.” 

 

«La prima iniziativa che mi vedrà in campo in tale ruolo sarà l'edizione 2020 del Neuday - giornata del neurologo in Pronto Soccorso -   che si svolgerà contemporaneamente in tutt'Italia nel mese di dicembre 2020. Il coordinamento regionale è stato   affidato a Ragusa.  Un ulteriore riconoscimento per la sanità iblea che continua a godere di alta considerazione a livello nazionale.» -  le parole formulate dal dr. Caggia   a seguito della nomina. 

 

Foto: Emanuele Caggia.